Passa ai contenuti principali

Troppe idee, Troppi Pensieri

Immagine a caso messa qui per noia e perchè
mi sembrava carina
Stamattina, anche se oramai è mezzogiorno, ho volgia di scrivere, non so bene di cosa, di solito quando succede apro il mio pc e continuo una delle mie tante storie, il problema è che ne ho inizite così tante che non alla fine passo la maggior parte del tempo a sciegliere quale. Oggi invece scrivo qui, ho preso un'impegno aprendo questo blog e volgio impegnarmi seriamente, almeno all'inizio volgio riepire il prima possibile il blog di post, in modo che quando qualcuno entra ha qualcosa da leggere. Quindi dire che posso continuare a parlare del niente, in effetti la cosa è abbastanza interessante, non mi era mai capitato di rendere pubblico una delle mie pagine di diario giurnaliere in cui obbiettivamnete non parlo di nulla, però è bello a volte non parlare di niente in particolare, la vita non è fatta solo di discorsi filosofici sulla vita e sulla nostro scopo nell'universo, anzi molte volte è proprio il contrario. Mi capita spesso di entrare nei social e leggere i post che fanno le ragazze della mai età e quelle più piccole, fanno post di lunghezza esagerata che contengono strani discorsi sulla vita, sull'amore, sul nostro scopo nell'universo e tutte quelle cose a qui io di solito penso solo quando sono davvero, ma davvero molto annoiata, i social ci fanno credere che siamo sempre pieni di questi pensieri profonodi, quando invece la maggiorparte di noi, appena si sveglia la mattona non pensa la fatto che il tempo passa e la sua morte si avvicina, quanto più che altro al perchè il suo cuscino si trova dall'altra parte della stanza mentre sotto la sua testa c'è un grumo di vestiti. (si mi è capitato ok?) La maggior parte delle volte noi non pensiamo roprio a niente, però non so il perchè non volgiamo ammetterlo. Perchè sul serio tu ragazza o ragazzo, che posti la foto della colazione e sotto scrivi un lungo e trano discorso sul fatto che la vita va avanti e gli anni più belli della tua giovenni stanno scivolando via, pensi seriamnete queste cose mentre ti inghozzi come un maiale a digiuno perchè magari scrivere tutte quelle cavolate ti ha fatto fare tardi e risci di perdere il pullman che ti porta a scuola? Non ho mai capito il senso di dire al modndo cose che realmente non pensiamo, forse sono io che sono strana, e di fatto so di esserelo, tendo ed essere stroppo schietta e sincera, se una cosa mi fa schifo tendo a dirlo senza troppi giri di parole, la stessa cosa quando una persona mi sta sulle palle, di certo non sto lì a fingere solo perchè il resto delle mie amiche vuole stare con lei, smemplicemnete vado e se mi ciedono il percè dico la verità. Chiamatemi pure stronza, ma preferisco essere sincera che fingere, ovviamente sono stronza ma non idiota, al lavoro faccio finta di amare il mio capo alla follia, lo stesso vale per i miei colleghi e per i professori, so che in certe situazioni bisogna fingere e stringere i denti, ma nella mia vita privata posso essere stronza quanto volgio e di certo se uno dei miei colleghi mi sta sulle cosidette ovaie di certo non ci esco insieme la sera. Insomma avete capito! in realtà se devo dirla tutta non ho ben capito il perchè di tutto questo discroso, semplicemente sono a casa nel letto e sono molto affamata, però devo fare qualcosa per passare il tempo e aspettare l'ora di pranzo.

Commenti